Spazio ai giovani: video Nuova Mercedes-Benz Classe A
Pubblicata il 20/02/2019Da sempre la nostra azienda ha un'attenzione particolare per l'innovazione, per il nostro territorio e per il futuro dei giovani.
Crediamo nei ragazzi che hanno voglia di fare, capaci di mettersi in gioco e che credono nelle loro passioni.
É così, quasi per caso, che è nato il progetto denominato "Spazio ai giovani: Nuova Mercedes-Benz Classe A".
Tommaso Cattarin, Lorenzo Barutta e Ruggero Perenzin ci hanno chiesto la disponibilità di una vettura per realizzare un video da presentare come materiale di un esame universitario.
Da subito, cogliendo l'occasione al balzo, ci siamo messi in moto per far coincidere le nostre esigenze con le loro.
Ed ecco che, dopo un paio di incontri e di brief siamo orgogliosi di presentare il lavoro svolto dai 3 ragazzi.
Il video-progetto è dedicato alla Nuova Mercedes-Benz Classe A.
La location scelta per le riprese del cortometraggio è il passo Giau: uno dei passi più belli delle Dolomiti e delle nostre zone.
Hanno così unito la bellezza e la tecnologia di una delle ultime vetture presentate da Mercedes-Benz con dei paesaggi mozzafiato resi ancora più incredibili e suggestivi da un'abbondante nevicata.
Il Passo Giau in provincia di Belluno, collega Cortina d'Ampezzo a Selva di Cadore, è reso famoso non solo per essere stato tappa del Giro d'Italia, ma anche perché durante l'anno si svolgono importanti manifestazioni come la Maratona delle Dolomiti e per le numerose proposte di escursioni sia in estate che in inverno.
Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto da Tommaso, Lorenzo e Ruggero e siamo certi che vedremo altri video dedicati alle nostre splendide vetture e ai luoghi magici del nostro territorio.
E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere.