Subaru XV: eletta miglior SUV compatto da cars.com
Pubblicata il 23/10/2018La Subaru XV vince il premio come miglior SUV Compatto secondo cars.com
Una delle riviste americane più importanti del mondo automotive ha eletto la Subaru XV (in america si chiama Subaru Crossteck) vincitrice del premio “Best Subcompact SUV” grazie a doti come la guidabilità, abitabilità, praticità e qualità.
Il premio è stato consegnato alla Subaru XV, dopo l’analisi di ben 13 categorie: qualità degli interni, comfort dei sedili anteriori e posteriori, spazio per l’abitacolo, funzionalità multimediali, praticità, handling, powertrain, qualità di guida, rumorosità, visibilità, facilità d’uso in città, valore, capacità di carico e sicurezza attiva e di assistenza alla guida.
Il punteggio raggiunto dalla Subaru XV di ultima generazione, che le ha permesso di ottenere il premio è stato di 667 punti su un punteggio massimo di 1.000.
Tra le varie qualità che hanno permesso alla Nuova Subaru XV di essere premiata ci sono sicuramente il nuovo design e il nuovo telaio capaci di ottime prestazioni sia in città che in fuoristrada. Tutte queste qualità, oltre a quelle viste precedentemente, hanno permesso alla Nuova Subaru XV di essere nominata, per la seconda volta, come miglior SUV compatto dalla rivista cars.com.
La Subaru più venduta in italia.
Il riconoscimento della qualità della Subaru XV nuova, oltre ad essere stato assegnato da cars.com, è testimoniato anche dal successo commerciale che sta riscuotendo. Dallo scorso gennaio, mese di lancio della vettura, sempre più clienti scelgono Subaru XV per le sue peculiarità. Subaru XV è l’unica infatti a offrire di serie il cambio automatico, il motore boxer, la trazione integrale permanente AWD (All Wheel Drive) e il sistema di assistenza alla guida EyeSight.