Subaru vince i Residual Value Award 2019
Pubblicata il 18/01/2019Subaru ottiene il massimo riconoscimento ai Residual Value Award 2019 di ALG per la quarta volta di fila ottenendo il prestigioso Residual Value Award come "Top Mainstream Brand".
Gli ALG Residual Value Award sono il punto di riferimento del settore automotive per la proiezione dei futuri valori dei veicoli e dei dati di deprezzamento.
Ogni anno vengono premiati i veicoli e i brand che dovrebbero mantenere la percentuale più alta del loro prezzo originale dopo un periodo convenzionale di tre anni.
I vincitori vengono scelti attraverso un'attenta analisi di ogni segmento, le prestazioni storiche dei veicoli e le tendenze del settore, tenendo conto della qualità, dei livelli di produzione relativi alla domanda, ai prezzi e alle strategie di marketing.
I modelli Subaru che hanno vinto l'importante premio
Con i sei premi del 2019, il totale dei Residual Value Award ottenuti da Subaru dal 2010 ha raggiunto quota 37.
Il marchio nipponico è stato riconosciuto come Top Mainstream Brand nel 2010, 2011, 2012, 2015, 2016, 2017 e 2018.
I modelli Subaru che si sono distinti e hanno vinto nei rispettivi segmenti nel 2019 sono:
- Subaru Impreza - Best Compact Car
- Subaru WRX - Best Sports Car
- Subaru Forester - Best Compact Utility Car
- Subaru Outback - Best Midsize Utility 2nd Row Seating
- Subaru XV (crossteck per il mercato americano) - Best SubCompact Utility
“Siamo entusiasti di essere premiati ancora una volta da parte di ALG come Top Mainstream Brand del 2019 per il valore residuo e di aver ottenuto riconoscimenti per i nostri veicoli in numerosi segmenti di mercato. In Subaru siamo estremamente orgogliosi che i nostri veicoli mantengano il proprio valore nel corso del tempo e siamo onorati della fiducia che i guidatori nutrono nei confronti del nostro brand per condurre le loro famiglie in sicurezza e per molti anni.” ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru of America.