Smart #1: il design che conquista Red Dot Award e iF Design Award
Pubblicata il 10/05/2023Il design di nuova smart #1 non lascia nessun dubbio alle giurie dei Red Dot Award e dell’iF Design Award.
smart #1: una linea completamente innovativa, destinata a creare trend, che unisce design e aerodinamicità.
Il design di smart #1 è studiato in ogni minimo dettaglio. Dalle maniglie a scomparsa, ai nuovi cerchi in lega con un design esclusivo, fino ad arrivare agli innovativi fari CyberSparkLED+ capaci di illuminarti la strada con stile.
Il SUV compatto della smart ha fatto innamorare le giurie anche per le linee minimali, eleganti e moderne degli interni, che si fondono perfettamente con i molti dettagli digitali della vettura, come ad esempio il display touchscreen da 12.8” e i 64 colori disponibili per le luci ambient interni (con ben 20 intensità di colore diverse). Hanno ritenuto inoltre stupefacente lo spazio interno: nonostante il SUV smart sia compatto, definito come city SUV, offre molto spazio al suo interno.
I passeggeri di smart #1 godranno quindi di spazio, un comfort premium, di un design unico e affascinante. Il doppio premio ricevuto da smart #1 è una conferma della giusta strada che l’azienda sta prendendo, a tal proposito, l’Head of Product Management di smart Europe Xuaz-Zheng Goh ha dichiarato:” Il Red Dot Award e l’iF Design Award rappresentano un meraviglioso riconoscimento del lavoro che abbiamo investito nello sviluppo del concept stilistico di smart #1. Dimostra che abbiamo creato un veicolo davvero unico con contrasti coinvolgenti. Elementi come le porte senza cornice e il tetto sospeso aggiungono un fattore premium a una scultura high-tech senza soluzione di continuità”
Nuova smart #1 è l’auto di domani, che puoi guidare oggi. Richiedi un test drive gratuito e fatti conquistare da smart #1.