Mercedes Classe A per neopatentati, sogno o realtà?
Pubblicata il 14/05/2021Classe A 160 d per neopatentati: scopriamo le caratteristiche della sportiva compatta di Mercedes-Benz
Hai appena compiuto 18 anni e sei alla ricerca di una Mercedes per neopatentati? La voglia di mettersi al volante è sicuramente tanta. Ma quale macchina scegliere?
Mercedes Classe A è l’auto che fa per te. Scopriamo insieme le caratteristiche della sportiva compatta.
Le limitazioni imposte dal codice della strada impongono ai neopatentati di guidare auto che rientrano entro un certo rapporto peso/potenza.
Esaudiamo i tuoi desideri
Noi della Carraro Concessionaria, possiamo esaudire il tuo desiderio. Mercedes Classe A 160 d offre il giusto compromesso tra tecnologia, potenza e sicurezza.
Prestazioni di Mercedes Classe A
Mercedes Classe A ha una motorizzazione 160 diesel da 95 cavalli, il che significa che rispetta i limiti imposti dalla legge.
La sicurezza, il suo punto forte!
Questa versione di Classe A 160 d risulta estremamente sicura grazie alla garanzia della Stella di Stoccarda, che da sempre esegue scrupolosi test sulle sue auto.
La tecnologia di Mercedes Classe A
La vettura offre tutta la tecnologia di cui hai bisogno:
- Sistema multimediale MBUX
- Schermo da 7”
- Parck Assist con Parck Tronic:
- Telecamera posteriore per la retromarcia assisitita
- Sistema di navigazione
- Modulo LTE per l’utilizzo dei servizi Mercedes-Me
- Sensore pioggia
- Cruise Control
- Fari Led High Performance
- Autoradio digitale DAB
Cosa aspetti? Non perdere l’occasione!
Una vettura decisamente dalle ottime prestazioni anche per un neopatentato, sicura su strada grazie alla garanzia del marchio Mercedes-Benz, sportiva ma a norma!
Un’ottima scelta per chi è neopatentato, ma desidera anche una vettura di ultima generazione, sportiva, tecnologica e sempre connessa!
Richiedi tutte le informazioni e un preventivo ad un nostro consulente, disponiamo di pochissime vetture di questo tipo al momento!