Firsthand: l'usato Mercedes garantito
Pubblicata il 26/03/2019Aggiornamento 01/01/2020: il programma Firsthand ha cambiato nome e ora si chiama Mercedes-Benz Certified.
FirstHand è l’usato Mercedes-Benz selezionato e garantito.
I punti di forza del programma? Fino a 48 mesi di garanzia, assistenza stradale 24 ore su 24 in tutta Europa e, in caso di bisogno, disponibilità di auto sostitutiva. Senza clausole o costi nascosti.
Solo usato premium
I requisiti che le Mercedes usate devono soddisfare per essere ammesse al programma FirstHand sono: un’età massima di 6 anni, una percorrenza totale fino a 160.000 km e il superamenti di 100 controlli di qualità su tutti gli aspetti del veicolo.
Ogni Mercedes usata FirstHand è accompagnata da un “curriculum vitae” che attesta l’intera storia della vettura, fornendo informazioni su tagliandi, passaggi di proprietà ed eventuali interventi di riparazione.
Fino a 4 anni di garanzia
Valida su tutto il territorio Nazionale ed Europeo, la garanzia FirstHand assicura servizi di assistenza e riparazione su parti meccaniche, elettriche ed elettroniche del veicolo. La garanzia minima è di 12 mesi – ma può estendersi fino a 48 mesi, con chilometraggio illimitato – e, in caso di rivendita dell’auto, è trasferibile tra privati.
La vetrina online usato Mercedes
Trovare la Mercedes usata dei tuoi sogni non è mai stato così facile. Naviga fra le varie offerte. Scorri fra i risultati, consulta le schede tecniche delle vetture di tuo interesse e contattaci.