EQE SUV: Modern Luxury di livello superiore
Pubblicata il 24/10/2022Nuova EQE SUV: il suv full electric creato per stupire
Nuova EQE SUV è il perfetto mix tra lusso, tecnologia, performance e design.
La lussuosa berlina EQE si ingrandisce, diventando SUV.
Continua l'elettrificazione della gamma, con la consapevolezza di presentare prodotti sempre più raffinati in termini di linee estetiche e comfort.
Anche le prestazioni e l'autonomia di EQE SUV non lasciano spazi a dubbi.
Scopriamola insieme.
EQE SUV: le principali novità
Il concetto di "sensual purity" porta anche in EQE SUV delle linee morbide e pulite che creano un look moderno e sportivo.
Presentata come il SUV che anticipa le tendenze, EQE SUV stupisce sotto ogni punto di vista e non tralascia nulla al caso.
In ambito tecnologia, non ci sono rivali, grazie ai sistemi di sicurezza aggiornati, al sistema MBUX di ultima generazione e allo spettacolare Hyperscreen che ti proietta in una macchina del futuro.
EQE SUV: gli esterni
EQE SUV non è una semplice rivisitazione della berlina EQE in versione SUV.
Le sue linee sono studiate ad hoc per conquistare l'attenzione dell'occhio umano e per abbattare i consumi causati dal vento.
Il frontale di EQE SUV viene dominato dalla mascherina Black Panel (elemento distintivo di tutte le Mercedes-EQ) con al centro la Stella Mercedes-Benz e una sinuosa fascia luminosa che unisce i fari.
L'eleganza è un tratto che non tutti riescono a far risaltare. Con Mercedes EQE SUV, questo problema non si pone; ogni dettaglio è stato curato con attenzione, come ad esempio le maniglie delle porte a filo che si integrano perfettamente nella carrozzeria della portiera, andando praticamente a scomparire quando chiuse, fino ad arrivare alle magnifiche luci posteriori a forma di elica tridimensionale.
EQE SUV: gli interni
Pronti ad entrare in una nuova era? Una volta entrati in Mercedes EQE SUV sarete accolti in un nuova atmosfera; sarete coccolati da elementi tecnologici, lussuosi ed orientati al comfort del guidatore e degli ospiti.
Iniziamo parlando subito di uno degli elementi più spettacolari che si possono trovare all'interno: l'MBUX Hyperscreen*. Una plancia altamente high-tech, composta da tre grandi schermi che ti permettono di monitorare ogni dato della macchina o di intrattenere i passeggeri, protetti da un unico elegantissimo vetro.
La possibilità di creare scenari con le luci soffuse di EQE SUV, può rendere l'interno della tua macchina romantico, sportivo, rilassante, energizzante e molto altro. EQE SUV si adatta quindi al tuo umore.
Il comfort fisico e il relax alla guida sono elementi fondamentali per percorrere ogni tipo di strada in totale sicurezza. Per questo, in EQE SUV è disponibile il pacchetto Energizing Comfort, che collega diversi dispositivi per monitorare il benessere durante il viaggio; il Sound Experience Roaring Pulse, l'Intelligent Park Pilot, l'MBUX di ultima generazione e molto altro.
EQE SUV: autonomia
Ansia da autonomia elettrica? Nessun problema con Mercedes EQE SUV l'autonomia raggiunge i 590 km con una sola carica.
EQE SUV: l'arrivo
Quando arriva EQE SUV? La curiosità per questo avanguardistio modello è sempre più forte. Attualmente non sono state dichiarate date ufficiali per l'arrivo nelle concessionario. Compila il form per rimanere aggiornato su tutte le novità di EQE SUV.
EQE SUV AMG: prestazioni da pista
Non poteva mancare la versione ultra sportiva, EQE SUV AMG.
La Driving Performance elettrica AMG, a un livello completamente nuovo.
EQE SUV AMG diventa ancora più aggressiva e prestante, nelle due versioni Mercedes-AMG EQE 43 4Matic SUV e Mercedes-AMG EQE 53 4matic+ SUV.
Rimani aggiornato su tutte le novità di Mercedes EQE SUV, sulla data di arrivo e sulle promozioni.
Compila il form e ti contatteremo per informarti di tutte le news!
*Attualmente disponibile solo su Mercedes-AMG EQE SUV