Carraro Concessionaria e Gran Raid insieme per il Piccolo Rifugio
Pubblicata il 05/07/2021Sabato 3 luglio, il comitato organizzativo della famosa corsa in montagna Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, di cui fa parte Giovanni Carraro, e nella quale la Carraro Concessionaria crede molto, ha fatto un incontro speciale al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, un’associazione dal cuore grande che ha come obiettivo l’assistenza di persone disabili.
Nelle passate edizioni, i ragazzi del Piccolo Rifugio hanno partecipato simbolicamente con gli atleti della Gran Raid scambiandosi vicendevolmente i pettorali con i loro nomi. Causa Covid-19, l’edizione di quest’anno non gli ha permesso di essere presenti e festeggiare insieme al traguardo.
Così, i rappresentati del comitato hanno voluto comunque essere presenti portandogli direttamente una pioggia di magliette personalizzate, che hanno donato ai ragazzi un momento di pura gioia.
In queste situazioni si comprende che ciò che si riceve è sempre più di ciò che si dona. Per questo, noi della Carraro Concessionaria, siamo orgogliosi di sostenere la Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, una manifestazione non limitata solo al raggiungimento di fini sportivi, ma anche sociali.