Mercedes EQ: scopri la gamma elettrica di Mercedes
Scopri tutti i modelli elettrici della gamma Mercedes-Benz.
Con l'avvento della tecnologia elettrica, Mercedes-Benz ha dimostrato di essere all'avanguardia nel settore, combinando prestazioni di alto livello con un'impeccabile eleganza e comfort. Le Mercedes elettriche stanno ridefinendo il concetto di guida sostenibile e lussuosa e rappresentano il futuro della mobilità. Con una combinazione di tecnologia all'avanguardia, design elegante, prestazioni eccezionali e una rete di ricarica in continua espansione, Mercedes-Benz sta dimostrando il suo impegno per un futuro più pulito e una guida senza compromessi. Se sei alla ricerca di un'esperienza di guida silenziosa, sostenibile ed emozionante, le Mercedes elettriche sono sicuramente la scelta perfetta.
Scegli la potenza elettrica con stile: scegli Mercedes-EQ.
- Mercedes EQA. Fino a 528km di autonomia, da 140kW di potenza. L'EQA è un compatto SUV elettrico che offre un'esperienza di guida aggraziata e sostenibile. Con un'autonomia di guida fino a 420 chilometri (WLTP), l'EQA è adatto sia per l'uso cittadino che per le avventure fuori città.
- Mercedes EQB. Fino a 502km di autonomia, da 140kW di potenza. L'EQB è un SUV elettrico con sette posti, offrendo spazio e comfort per tutta la famiglia. Questo modello combina l'elettrificazione con l'ampio spazio interno, l'eleganza e le prestazioni che ci si aspetta da Mercedes-Benz.
- Mercedes EQE. Fino a 674km di autonomia, da 180kW di potenza. La EQE è una berlina di lusso completamente elettrica che combina prestazioni, eleganza e tecnologia avanzata. Il suo design aerodinamico e moderno si fonde con un interno raffinato e spazioso. Dotata di un sistema di propulsione elettrica ad alte prestazioni e una rete di ricarica affidabile, offre un'esperienza di guida lussuosa e sostenibile. Con un sistema di infotainment all'avanguardia e una connettività completa, la EQE rappresenta l'impegno di Mercedes-Benz verso il futuro della mobilità elettrica.
- Mercedes EQE SUV. Fino a 581km di autonomia, da 180kW di potenza. la versione SUV di EQE che offre ancora più confort e versatilità.
- Mercedes EQS. Fino a 722km di autonomia, da 265kW di potenza. L'EQS rappresenta la versione completamente elettrica della berlina di lusso Mercedes-Benz Classe S. Questa vettura di punta offre un'autonomia di guida fino a 770 chilometri (WLTP) e combina tecnologia all'avanguardia con un design straordinario.
- Mercedes EQS SUV. Fino a 631km di autonomia, da 265kW di potenza. La versione SUV di EQS. Lussuosa e confortevole, disponibile con configurazione e a 7 posti. Tecnologia e materiali al top.
L'autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. L'autonomia dipende dalla configurazione della vettura. Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.
Perchè scegliere un'auto full-electric?
- Guida a zero emissioni di CO₂ a livello locale. Con un'auto completamente elettrica vivi un piacere di guida puro in tutti i sensi: senza emissioni di biossido di carbonio e ossidi di azoto a livello locale.
- Un nuovo piacere di guida. La guida elettrica significa un'esperienza di guida completamente nuova: dinamica e a basso impatto acustico. Persino da fermo, quasi tutta la coppia è disponibile per un'accelerazione immediata.
- Ricarica dove e quando vuoi. Puoi ricaricare un'auto elettrica comodamente a casa, risparmiandoti così il viaggio fino alla stazione di servizio. E se devi ricaricare mentre sei in viaggio, ti basterà utilizzare una delle tante stazioni di ricarica pubbliche, ad esempio in città, nei centri commerciali o nelle aree di servizio.
- Soluzioni di recupero di energia collegate in rete in modo intelligente. La guida preventiva consente di risparmiare energia elettrica e di prolungare l'autonomia: il sistema di assistenza ECO offre un recupero di energia ottimizzato per la situazione, integrando i dati cartografici, il riconoscimento dei segnali stradali e le informazioni dei sensori nella sua strategia di efficienza.
- Autonomia idonea all'uso quotidiano senza compromessi. Le batterie ad alto voltaggio montate nei modelli elettrici Mercedes-Benz hanno un'elevata capacità e con la loro autonomia elettrica possono coprire il fabbisogno quotidiano della maggior parte degli utenti.
- Costi di manutenzione ridotti. Sulla base della sua struttura, la trazione completamente elettrica rinuncia a tutto ciò che non è necessario. Componenti soggetti a usuranon sono presenti, riducendo i costi necessari per la manutenzione. Anche il carico sull'impianto frenante viene notevolmente ridotto grazie al recupero di energia durante la frenata.
Scopri la mobilità elettrica di Mercedes-Benz. Richiedi un Test-Drive e una consulenza gratuita. I nostri consulenti sono a tua completa disposizione.